info@smartcara.it
assistenza@smartcara.it

Assistenza

SERVIZIO POST-VENDITA
Tutti i prodotti commercializzati da MARES sono coperti dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità.
Per fruire dell’assistenza in garanzia (link), il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati.

Si veda anche nello specifico quanto definito nella sezione «termini e condizioni – Garanzia».

Per qualsiasi problema relativo al funzionamento dell’apparecchio o, in caso di smarrimento del libretto di istruzioni, per richiedere una copia, scrivere a assistenza@smartcara.it

ORDINI
In caso di mancato ricevimento di quanto ordinato, scrivere a assistenza@smartcara.it per verificare la tracciabilità della spedizione da parte del corriere incaricato.

In caso di esercizio del diritto di recesso, compilare il modulo apposito .

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

Si veda anche nello specifico quanto definito nella sezione «termini e condizioni – Diritto di recesso».

Per qualsiasi altro problema o domanda scrivere a assistenza@smartcara.it.

Siamo a tua completa disposizione  foglia